BENVENUTO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALL'AREZZO CALCIO IN RITIRO A PIEVE

Oggi 31 Luglio, alle ore 10 presso la sala del consiglio comunale di Pieve si è svolto il benvenuto ufficiale dell'Amministrazione Comunale pievana alla S.S. Arezzo Calcio, in ritiro a Pieve fino al 9 Agosto prossimo

Data:
31 Luglio 2021
Immagine non trovata

Questa mattina si è tenuto il benvenuto ufficiale da parte dell'Amm.ne Comunale di Pieve Santo Stefano alla Società Sportiva Arezzo Calcio, che ha iniziato a Pieve il ritiro precampionato di serie D.

La cerimonia, con scambio di doni, si è svolta alla presenza del Vice Sindaco Massimo Mormii, degli assessori allo sport Chiara Venturi e alla cultura Luca Gradi e del consigliere delegato Federico Cavalli in rappresentanza dell'Amministrazione, e dell'Amministratore Delegato Sabatino Selvaggio e del Direttore Generale Guglielmo Manzo in rappresentanza della S. S. Arezzo Calcio.

Presenti alla cerimonia anche l'allenatore della locale squadra di Calcio della Sulpizia Mirko Guerra, in rappresentanza della società, e del presidente della Proloco Alessio Cipriani.

Durante i saluti il Vice Sindaco Mormii ha espresso la soddisfazione dell'Amministrazione nel ritrovare l'Arezzo in ritiro a Pieve, che ha ricordato essere ormai il suo ritiro storico per eccellenza. L'Assessore Chiara Venturi ha voluto sottolineare come questa attitudine di Pieve a prestarsi come sede di ritiri sportivi vada coltivata anche per il futuro.  

Il Direttore generale dell'Arezzo Guglielmo Manzo ha ringraziato per la splendida accoglienza ed ha espresso grande soddisfazione per la location del ritiro, il campo sportivo e la struttura ricettiva che li ospita. Ha poi parlato del progetto della società, molto ambizioso e serio, che ha l'obbiettivo di riportare Arezzo nel calcio che conta senza porsi limiti, ma sempre in un ambito di serietà e conti in ordine.

L'Arezzo Calcio si tratterrà in ritiro a Pieve fino al prossimo 9 Agosto mentrge oggi pomeriggio 31 Luglio si terrà la prima amichevole con la locale squadra della Sulpizia, militante nella seconda categoria umbra.

Ultimo aggiornamento

Venerdi 27 Agosto 2021