PREMIO CAPACCINI 2020 e DEPOSIZIONE CORONA AL MONUMENTO AI CADUTI DI TUTTE LE GUERRE

Anche quest'anno, in formato ridotto nel rispetto delle norme anticovid, si terrà la celebrazione del Premio Capaccini destinato ai ragazzi più meritevoli per il loro rendimento scolastico, abbinata alla deposizione di una corona in memoria dei Caduti di tutte le guerre

Data:
26 Ottobre 2020
Immagine non trovata

Il prossimo 1 Novembre si terrà la consueta cerimonia del Premio "Egidio Capaccini", destinato ai ragazzi di scuole primarie di secondo grado ed istituti superiori, che premia coloro che, residenti a Pieve, abbiano ottenuto il massimo punteggio di 10/10 all'Esame di Terza Media, e di 100/100 all'Esame di Maturità.

Come da tradizione consolidata del premio, nella stessa mattinata verrà deposta una corona di fiori presso il Monumento ai caduti di tutte le guerre presso i Giardini del Pontenuovo, in memoria di tutti i nostri concittadini caduti in guerra.

Sia la deposizione della Corona , alle ore 10, sia il Premio Capaccini, alle ore 12, si terranno in forma ridotta e senza pubblico, nel rispetto delle norme anticovid in vigore.

IL premio si terrà sotto le Logge del Grano alle ore 12, alla presenza delle autorità comunali, della Famiglia Capaccini e dei premiati ed i loro congiunti.

Per dar modo alla cittadinanza di assistere ai due momenti verrà effettuata una diretta streaming chec sarà visibile nella pagina Facebook del Comune di Pieve Santo Stefano. 

DISPONIBILE NELLA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA  ANCHE L'ELENCO DEI PREMIATI

Ultimo aggiornamento

Martedi 10 Novembre 2020