Riattivazione servizio di trasporto pubblico locale - AVVISO PER LE FAMIGLIE CHE DEVONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO

In attesa che sia fatta totale chiarezza dalle autorità competenti sui comportamenti che dovranno regolare le attività per il prossimo anno scolastico, il nostro Comune sta organizzando il servizio di Trasporto Pubblico Locale per il periodo Settembre 2020/Giugno 2021, prestando la massima attenzione alle esigenze delle famiglie che necessiteranno del trasporto scolastico.

Data:
03 Settembre 2020
Immagine non trovata

SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (TPL-RED) In attesa che sia fatta totale chiarezza dalle autorità competenti sui comportamenti che dovranno regolare le attività per il prossimo anno scolastico, il nostro Comune sta organizzando il servizio di Trasporto Pubblico Locale per il periodo Settembre 2020/Giugno 2021, prestando la massima attenzione alle esigenze delle famiglie che necessiteranno del trasporto scolastico.

Per questo motivo chiediamo ai genitori degli alunni che frequenteranno la Scuola dell’ infanzia, la Scuola primaria o la Scuola secondaria di primo grado, di comunicare al più presto agli uffici comunali l’ adesione al servizio di trasporto scolastico, in tal modo il nostro Ente tenterà di soddisfare tutte le richieste nonostante il complicato periodo che stiamo vivendo.

Gli interessati possono chiedere il trasporto scolastico scrivendo all’ indirizzo E-mail: trasportopubblicopss@gmail.com indicando: 1- nome di un genitore (tutore legale) 2- recapito telefonico del genitore (tutore legale) 3- nome dell’ alunno/a che usufruirà del trasporto scolastico 4- scuola e classe frequentata dall’ alunno/a per l’ anno Scolastico 2020/2021 5- indirizzo dove dovrebbe essere prelevato/a e riconsegnato/a l’ alunno/a.

Per ulteriori informazioni contattare l’ incaricato Michele Barfucci al n. 328 2020067. Grazie per la collaborazione L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 10 Novembre 2020