CENTRI ESTIVI 2020 - Si parte Lunedì 6 Luglio fino a fine Agosto

Lunedì 6 Luglio partono i centri estivi organizzati dal Comune di Pieve assieme al Comune di Caprese Mich.lo e alla cooperativa La Rondine, che dal 2007 gestisce i centri estivi a Pieve.

Data:
30 Giugno 2020
Immagine non trovata

Saranno 8 le settimane di durata del centro estivo di Pieve, dal 6 Luglio prossimo fino a fine Agosto. L'organizzazione, curata dalla cooperativa La Rondine, specializzata nel campo, rispetterà i dettami dovuti all'emergenza COVID, quindi distanziamenti, sanificazioni, triage, esperienze esterne in sicurezza, pranzo servito in monoporzioni separate, presenza di un elevato numero di educatori/accompagnatori in ogni attività e momento della giornata.

Fra l'altro saranno previsti, tennis, uscite sul territorio ed educazione ambientale, laboratori di lettura, attività equestre, giochi e molto altro ancora.

Sempre per rispettare le norme anti covid i partecipanti saranno suddivisi in due luoghi diversi, fino ai 6 anni NON compiuti presso l'asilo nido Comunale, dai 6 anni compiuti in poi presso i locali della mensa e stanze adiacenti del plesso scolastico Salvetti, compresa la palestra.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 02 Luglio 2020