INAUGURATO A PIEVE IL PUNTO RICARICA PER BICICLETTE ELETTRICHE

sabato 26/3 è stato inaugurato il nuovo punto ricarica "free" presso i giardini del Pontevecchio finanziato tramite un bando del G.A.L. Aretino

Data di pubblicazione:
28 Marzo 2022
INAUGURATO A PIEVE IL PUNTO RICARICA PER BICICLETTE ELETTRICHE

Sabato mattina, appa lresenza del Sindaco Marcelli, della giunta comunale e del Parroco Don Juan Carlos Ardila è stato inaugurato il nuovo punto ricarica "free" per biciclette elettriche, ubicato presso i giardini del Pontevecchio.

E' stata così accolta una proposta di molti appassionati delle bici "assistite" , anche per venire incontro ai sempre più numerosi turisti e bikers che attraversano il nostro territorio.

L'investimento è stato possibile con fondi reperiti tramite il G.A.L. Consorzio Appennino Aretino , bando misura 7 "sviluppo e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali", sottomisura 7.5 "sostengo ad investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche su piccola scala".

Nell'installazione sono presenzi 8 prese per la ricarica contemporanea fino a 8 biciclette ed anche 8 porte USB per la ricarica gratuita di cellulari. Un piccolo grande servizio per la nosstra comunità.

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 30 Giugno 2022