E' IN LINEA IL SITO UFFICIALE DELLA "VIA DI FRANCESCO IN TOSCANA"

E' stato attivato il sito ufficiale della "Via di Francesco in Toscana", frutto del lavoro di tutti i comuni della Provincia di Arezzo interessati dal Cammino di Francesco.

Data di pubblicazione:
18 Marzo 2022
Immagine non trovata

E' ufficiale,  è finalmente on line il sito della Via di Francesco in Toscana, dedicato ai cammini di Francesco in Provincia di Arezzo, che riguarda 11 comuni. Frutto di un lungo lavoro di coordinamento è stato studiato e predisposto dalla fondazione AREZZO IN TOUR, emanazione marketing del Comune di Arezzo, che ha effettuato un lungo studio per poter posizionare al meglio in rete il "prodotto Cammini di Francesco" .

QUESTO IL LINK:

https://www.laviadifrancescointoscana.it/

E' un sito dinamico dove ogni operatore turistico e/o comunque interessato ad offrire servizi, potrà inscriversi per potersi presentare e presentare le proprie offerte commerciali.

Sarà uno strumento dinamico che avrà un grande impatto mediatico, in quanto sarà ben posizionato nei motori di ricerca mondiali e continuamente manutenuto e calibrato sfruttando la professionalità e il know How di "Fondazione Arezzo In tour".

Fra le molte notizie utili, storie, suggestioni ed altro, di cui il sito è pieno, segnaliamo anche i 3 video emozionali, ARTE; NATURA; EMOZIONI che potranno essere scaricati e linkati da tutti e faranno da supporto mediatico alla proposta turistico commerciale dei Cammini.

Ecco i link ai tre video:

https://youtu.be/Gzp-AOQmhN0

https://youtu.be/yRG6QHLx0HY

https://youtu.be/k4d1dHx_n4o

Il link al sito sarà presente anche in Home Page del Sito del Comune di Pieve nella sezione PARLIAMO DI PIEVE

Ultimo aggiornamento

Giovedi 26 Maggio 2022