"LEGGIAMO SOTTO LE STELLE" - INIZIA VENERDI' 9 E NON MARTEDI 6 LUGLIO L'INIZIATIVA DI "LIBRI FATTI A MANO " E COMUNE " ore 21.15 LOGGE DEL GRANO

Inizierà venerdì 9 Luglio ( anzichè martedì 6) la bellissima iniziativa di "LEGGIAMO SOTTO LE STELLE" dedicata ai bambini dai 3 anni in su' che si terrà sotto le logge del grano di Pieve.

Data:
09 Luglio 2021 21:10 - 27 Luglio 2021 22:30
Immagine non trovata

L'iniziativa LEGGIAMO SOTTO LE STELLE, che consiste nella lettura di libri di storie e favole ai bambini più piccoli, inizierà venerdì 9 Luglio ( anzichè martedì 6, causa concomitanza con la partita della nazionale di Calcio).

Si terrà sotto le logge del Grano a Pieve, in un ambiente adattato per essere fruibile dai bimbi, grazie all'aiuto volontario della associazione LIBRI FATTI A MANO che si è prestata con grande slancio e passione a questo esperimento, volto rimettere al centro il libro già dalle prime fasce d'età, soprattutto dopo questo lungo periodo di lock down che ha comportato distanza fra scuola e ragazzi, pochissime occasioni di incontro e di crescita fra di loro.

Una iniziativa che vuole guardare avanti tornando al LIBRO! Quello vero, fatto di carta, che si può toccare, vedere, colorare, ascoltare. 

Gli appuntamenti successivi tranne il primo si terranno tutti i martedi seguenti, fino all'ultimo il 27 Luglio prossimo.

 

info su libri fatti a mano

Ultimo aggiornamento

Martedi 26 Ottobre 2021