ECCO IL CARTELLONE DEGLI EVENTI CHE SI SVOLGERANNO AL TEATRO PAPINI FINO A FINE 2022

On line il Cartellone del Teatro Papini per tutti gli eventi che vi si svolgeranno fino alla fine dell'anno.

Data evento:
06 Novembre 2022 - 31 Dicembre 2022
ECCO IL CARTELLONE DEGLI EVENTI CHE SI SVOLGERANNO AL TEATRO PAPINI FINO A FINE 2022

Eventi teatrali, musicali, incontri pubblici, presentazioni. 

Oltre 10 eventi si terranno al Teatro Comunale Papini da ora fino a fine 2023.

2 eventi teatrali a cura di LABORATORI PERMANENTI,  5 incontri legati all'archivio diaristico Nazionale e curati da Mario Perrotta, 3 eventi musicali, il MUSICAL DEL VILLAGGIO il 12 Novembre, il CONCERTO DI NATALE della Filarmonica Brazzini il 22 Dicembre, il concerto natalizio CHRISTMAS TIME IS HERE, curato dal Coro Altotiberino con l'orchestra giovanile d'archi "i concertisti" e la straordinaria presenza della nota cantante KARIMA.

Inoltre il 28/12 si terrà la replica dell'evento PIEVE, OGGI, DOMANI, che presenterà foto e video di Pieve Santo Stefano negli anni 50,60 e 70, commentati con l'aiuto del pubblico presente e contrappuntati da canzoni dell'epoca, senza dimenticare il PREMIO EGIDIO CAPACCINI per gli studenti meritevoli, che si terrà in teatro domenica 13 Novembre alle ore 12. 

Sono poi in studio e programmazione tutta una serie di eventi per la primavera 2023 che saranno oggetto di un nuovo cartellone teatrale che spazierà dal gennaio al giugno 2023.

Tutto questo a dimostrazione della vitalità di una struttura che, non lo dimentichiamo, insiste su un Comune di soli 3000 abitanti e che è in grado di proporre una serie di eventi molto interessanti.

Teatro Comunale Papini

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 20 Marzo 2024